La regina di picche

La regina di picche

von Gina Weiß

E-Book
41 Seiten
2019 neobooks
ISBN 978-3-7502-1051-6

3.99 EUR
inklusive Mehrwehrtsteuer
EPUB sofort downloaden
Downloads sind nur in Italien möglich!
E-Book Endkundennutzungsbedinungen des Verlages

Weitere Informationen

Hauptbeschreibung
Donna Marie era una MILF. No, più di un MILF. Era una di quelle rare donne classicamente calde che avevano tutto. Abbastanza delicata, era alta circa 1,80 m, aveva un viso molto bello, capelli lunghi e biondi, un culo fantastico, non troppo grande, ma perfetto nella forma e nelle dimensioni, un ventre stretto e piatto, seno pieno, seno a coppa B che non aveva bisogno di un reggiseno, e un paio delle gambe più belle che si possa immaginare per tenerla in piedi. La sua carnagione, su tutto il corpo e il viso, era quella di una donna mediterranea olivastra.

Sua figlia, Debra Marie, era più pallida di sua madre, capelli lunghi e castani, un culo che pensava troppo grande (ma i ragazzi LOVED) e una tazza di tette. Ma non illudetevi, Debra era capitano della sua squadra di cheerleader, sia nel basket che nel calcio. Era la regina del ritorno a casa nel suo ultimo anno di liceo. Era caldo e ha attirato i ragazzi come le api al miele.

Entrambi si comportavano e si vestivano come breeding ladies, alla moda, ma raramente solo vicino a quello che si potrebbe chiamare snobismo. Entrambi tendevano a sorridere facilmente, non un sorriso finto, ma un sorriso vero e proprio.

Al liceo, la migliore amica di Debs, una diciottenne fumatrice di origine greca, aveva frequentato solo ragazzi neri. Debra ha trovato disgustoso, non per il colore della sua pelle, ma per il cattivo trattamento della sua amica, ma non ha mai detto nulla a riguardo. Era ben lungi dall'essere razzista, pensava solo che la bella ragazza greca dovrebbe almeno cercare di uscire con un ragazzo bianco, dato che molti dei suoi amici comuni l'avrebbero esclusa dai loro partiti a causa della sua scelta di amici, e Debra, che è la sua ragazza, ha deciso di uscire con la sua ragazza.

Kurztext / Annotation
Donna Marie era una MILF. No, più di un MILF. Era una di quelle rare donne classicamente calde che avevano tutto. Abbastanza delicata, era alta circa 1,80 m, aveva un viso molto bello, capelli lunghi e biondi, un culo fantastico, non troppo grande, ma perfetto nella forma e nelle dimensioni, un ventre stretto e piatto, seno pieno, seno a coppa B...

Schlagworte